sanvalentinoverona.com - hotel, agriturismi, eventi innamorati per San Valentino a Verona

in Manifestazioni

DETTAGLI

MODALITA' PARTECIPAZIONE

Dal 14 al 16 febbraio torna la Fiera di San Valentino di Bussolengo, uno degli appuntamenti fieristici più antichi nella provincia veronese.

302^ edizione per l’Antica Fiera di San Valentino di Bussolengo, che si annovera tra le più antiche fiere in provincia di Verona e nell’intera Regione. I giorni più vivaci dell’evento sono il 12, 13 e 14 febbraio. In queste date è possibile visitare un’ampia area dedicata all’esposizione e alla vendita di prodotti agroalimentari di qualità. Serate di intrattenimento e musica, con luna park e stand gastronomici sempre aperti!

 

DESCRIZIONE

La Fiera di San Valentino è una manifestazione di livello nazionale e un importante appuntamento sia per gli agricoltori della zona che per i numerosi visitatori e curiosi che ogni anno affollano la cittadina.

Si potranno visitare il mercato spontaneo di bestiame, l'esposizione di macchine, attrezzature agricole, autoveicoli, vivaisti e il mercato ambulante. Un mercatino di prodotti agroalimentari tipici animerà le vie del centro e un vivace Luna Park sarà punto di riferimento per il divertimento dei più piccoli.

A fare da cornice ci saranno anche incontri in varie sedi del paese, che porteranno avanti una tradizione che da oltre trecento anni festeggia il patrono della cittadina informa sempre più organizzata e divertente.

back to top